Assunta Simeone: Visione di Primavera 2016 – VDP

Assunta Simeone ospita la prima tappa dell’evento glamour “Via Delle Perle” Primavera 2016

Nel magnifico palcoscenico, atelier Assunta Simeone a Martina Franca (www.assuntasimeone.com), si sono accesi i riflettori sulla prima tappa “Visione di Primavera 2016” firmato VDP. L’evento, organizzato da Carlo Gallo Rappresentanze, rappresenta non solo un momento cult dell’alta moda italiana, ma anche un luogo di incontro tra appassionati del buon gusto e del made in Italy.

Via Delle Perle nasce nel 1984 a Carpi. Oggi è un brand di lusso, affermato nel mondo per l’alta qualità dei suoi capi. Made in italy, cura del dettaglio ed artigianalità sono gli elemnti distintivi del marchio. La Mission? Offrire alla sue donne un look innovativo, sofisticato per  qualsiasi circostanza.

Assunta Simeone, titolare dell’omonimo show room, con orgoglio, mostra alle nostre telecamere la collezione atelier Primavera 2016 VDP.

Un esplosione di freschezza, colori ed eleganza. Via Delle Perle presenta “VDP Atelier”, abiti da sogno, dal taglio raffinato, adatti a tutte le donne, romantiche, sexy e grintose. Le modelle sfilano, avvolte da meravigliosi abiti, mentre il pubblico ammira la nuova collezione.

Lo sa bene Assunta Simeone, che da sempre lavora nel campo della moda, cosa significhi stare al passo con i tempi, grazie  all’amore per il proprio lavoro. Lei non si è mai fermata, ed è riuscita a trasmettere ai propri figli la stessa passione, così come suo padre l’ha tramandata a lei.

Questo traspare anche tra le pareti dell’atelier Assunta Simeone. Un contenitore di moda, eventi e consulenze giornaliere. Perchè Assunta accompagna mano nella mano le proprie clienti, coccolandole, per farle sentire al top e tirar fuori il meglio, valorizzandole con i suoi splendidi abiti.

Ora non ci resta che ammirare e provare le bellissime creazioni VDP. In fin dei conti anche noi di Elf abbiamo bisogno ogni tanto di sentirci donne e protagoniste alemeno per un giorno.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>