Biolifting: giovani senza bisturi!

Biolifting

Quante di voi hanno sognato di poter ringiovanire con un semplice elisir di lunga vita? Ebbene si ora si puo’! Niente paura! Addio bisturi! Non ci credete? Ed invece è proprio cosi! Non è piu’ necessario ricorrere alla chirurgia estetica per tornare ragazzine!

La nuova tecnica si chiama Biolifting. E’ un trattamento specifico, che viene applicato soprattutto sul viso, grazie al quale è possibile ottenere risultati soddisfacenti senza dolore, fastidi e soprattutto costi eccessivi.

In genere si ricorre al lifting quando, a causa del tempo che passa, la nostra pelle perde tonicità, splendore, elasticità e compattezza.

Esistono varie tecniche di Biolifting:

·      Lifting con soluzioni iniettabili. All’interno del tessuto cutaneo e nei muscoli del viso vengono iniettati, senza il minimo dolore, sostanze leviganti. I filler  penetrano all’interno dei solchi delle rughe e non sono siliconici, ma bensì si tratta di acido ialuronico e sostanze naturali che con il tempo vengono riassorbite.

·      Lifting laser, che stimola il collagene, riducendo visibilmente macchie cutanee, rughe, cicatrici, come quelle causate dall’acne ecc… Bastano solo quattro sedute per avere risultati apprezzabili.

·      BioLifting a microcorrente. Attraverso gli impulsi elettrici vengono stimolati i muscoli del viso. Le contrazioni muscolari rassodano il viso, rendendolo più tonico. Ecco come vengono contrastati i segni del tempo. Non solo,  questa tecnica migliora la circolazione sanguigna stimolando, così, la produzione di collagene. Sono necessarie almeno una decina di sedute.

·      Lifting ad ultrasuoni. Questa tecnica agisce nella zona connettivale tra la pelle e il muscolo. Gli ultrasuoni arrivano in profondità e il calore che emettono provocano l’autoriparazione della pelle, producendo più collagene.

Come vedete c’è l’imbarazzo della scelta ed in pochissimo tempo senza sofferenze fisiche e di portafogli…. è possibile regalarsi una ventata di giovinezza.

Ciao da Elf

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>