Diamond Event Fashion Wine and food – 12 Maggio 2016 – start 18:00 – 55 Milano

 

Care amiche ed amici di Elf siete pronti a vivere il Diamond Event fashion wine and food? Una full immersion nel mondo della moda? Perfect! Siete tutti invitati!

Diamond Event fashion wine and food si terrà nel lounge bar più esclusivo d’Europa, nel cuore di Milano: Il “FIFTYFIVE”.  La moda italiana sarà protagonista , in un connubio speciale tra il food e il wine di importanti produttori nazionali.  A condurre sarà lo showman milanese Carlo Crini.

L’evento è organizzato in collaborazione con la PHL Winner Consulting Swiss, esperta nella realizzazione di contatti e promozione di piccole e grandi aziende vinicole e gastronomiche. Si ringraziano: Alchimiarte, Cascina Del Pozzo, Azienda Agricola Paolo Zucchetto, madeinchanos.com, Depalo Olio Extravergine d’Oliva, Gruppo Giustozzi Hotel, Cosmopolitan, Parco Hotel, Villa Lauri, Recina Hotel, Arlecchino Ristorante, FAPA sede di Cosenza.

L’organizzazione del Diamond event Fashion wine and food è a cura del Diamond World Events, agenzia nata dalla collaborazione tra Carmen Martorana Eventi e Cinzia Orlandi.

La Diamonds world event si occupa di Moda, Arte e Cultura , Immagine e Spettacolo a livello mondiale .

Una realtà nata per soddisfare  le esigenze di aziende e professionisti nel campo della moda, della pubblicità, delle fiere e della promozione, dei congressi, dell’animazione, delle mostre d’arte.

Vanta portfolio di modelle e modelli, hostess, standiste, promoter e si occupa di lanciare giovani stilisti, scultori, pittori, artisti in generale.

Diamond World Events è inoltre specializzata nel food marketing, promuovendo piccole e grandi aziende del Wine & Food in tutto il mondo.

Prenderanno parte al Diamond event fashion wine and food, TOP Fashion Model, make up artists di fama internazionale, come Stefano ANSELMO , della STEFANO ANSELMO AGENCY  ed  ANDREA PALLANCA.

Sulla passerella sfileranno le nuove collazioni di giovani stilisti, già affermati nel mondo della moda, come la designer  Gisella G., Brigida Lorusso e il brand   di Iole Lasalandra e Celeste Orlandi, il tutto, sotto lo sguardo critico ed attento del PRESIDENTE DELLA “Camera Nazionale Giovani Fashion designer”, Dott. GIUSEPPE FATA.

Strepitoso vero ? E non è ancora finita care amiche!

Oltre alla vista, sarà deliziato anche il palato. Durante il Diamond Event fashion wine and food, curiosi ed esperti del settore, potranno infatti conoscere, degustare ed acquistare  i vini più pregiati d’Italia ed il celebre olio pugliese.

Gli ospiti, inoltre,  potranno gustare eccezionali piatti tipici del territorio, proposti dagli chef del Fiftyfive.

So cosa state pensando! Vorreste essere lì con noi di Elf! Ma non rattristatevi! Elf vi fornirà i dettagli più esclusivi, gli outfit più glamour  e tanto altro ancora per condividere insieme il Diamond Event  fashion wine and  food come se foste in prima fila.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>