IL Guru del Fitness in città! Tiberio Ancora Personal Trainer.

Il Guru del Fitness in Città!
Tiberio Ancora Personal Trainer

Tiberio Ancora Personal Trainer, è con lui che Elf vi guiderà nel fantastico mondo del fitness. Un vero e proprio cultore del benessere, con i suoi 52 anni di orgoglio ed un corpo da “Bronzo di Riace”, potrebbe tranquillamente dichiararne 25.
Il suo corpo parla da solo, fasce muscolari lunghe e toniche come velluto, spalle grandi armoniose, forti, addome scolpito, agile e scattante come una gazzella, astuto ed attento come una pantera!

Quali sono i suoi segreti ? Niente formule magiche! Tanta dedizione , studio, tenacia, gli ingredienti giusti per un successo personale e professionale impagabile.

Giovane promessa del calcio nei suoi anni d’oro dal 1989 al 2004 e Personal Trainer del Chelsea ,Torino Calcio e NAZIONALE Italiana Calcio, oggi, Tiberio Ancora Personal Trainer è eternamente in viaggio per poi fermarsi nella sua amata città LECCE ed accogliere chiunque volesse affidarsi a lui per un programma anti-age d’eccellenza.

Tiberio Ancora Personal Trainer, una personalità forte, un po’ tenebroso, poche parole e tante garanzie, il suo motto: ”seguimi e vedrai”!

Parole sagge, care amiche ed amici! Specializzato in allenamenti sulla forza funzionale ed idratazione cellulare , educatore alimentare e del recupero muscolare dell’atleta attraverso test di BIOIMPEDENZA-PLICOMETRICHE- BIOIMPEDENZA. Tiberio Ancora Personal Trainer è in grado di garantirvi un corpo nuovo , tonico, forte, ricettivo; la parola “invecchiare”non lo turba anzi lo stimola!

Avete presente il film “ La morte ti fa bella “ di (Robert Zemeckis)? Un elisir di lunga vita che ridona bellezza, giovinezza e vita eterna. La protagonista del film rivela di avere bevuto l’elisir, divenendo immortale insieme alla sua bellezza e giovinezza!

Ma quali elisir di giovinezza eterna, una cosa è certa, con Tiberio Ancora Personal Trainer l’unico elisir concesso, gratuito, è l’olio di gomito. D’altronde come si suol dire, nessuno ti regala nulla.

Ciao da Elf.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>