Masseria Torre Coccaro: il pranzo è di moda

Masseria Torre Coccaro: Eleganza, buon gusto e natura

Una domenica chic in una delle più suggestive cornici del Salento: Masseria Torre Coccaro (www.masseriatorrecoccaro.it).
Trascorrere le prime domeniche di marzo in Salento non ha prezzo. Se poi ad ospitarti è Masseria Torre Coccaro a Fasano (Br), uno dei resort più rinomati nel panorama Pugliese,  e per giunta in compagnia di stilisti moda emergenti e dell’affascinante attore Luca Capuano…diteci se è poco…
Tutto questo grazie ad Orsina Dansi, giovane imprenditrice appassionata di moda e lusso “facile”, titolare della boutique sulla spiaggia della Masseria Torre Coccaro. Laureata in Economia e Commercio alla LIUC Univesità Cattaneo – Castellanza (Va), dopo varie esperienze lavorative, che le hanno dato modo di girare l’Europa, nonostante le soddisfazioni professionali, decide di fermarsi e di dedicarsi completamente alle sue passioni. Talent scout di designers, provenienti da Francia, Italia, USA, Marocco, india, Filippine, Nord Europa, Spagna, Orsina non si ferma mai, perché non c’è cosa più bella che lavorare inseguendo i propri sogni!
Si aprono le danze con la sfilata di moda  presentazione delle nuove collezioni estate 2016 by: MES DEMOISELLES PARIS, CAMICERIA GAMMARIELLO, PANAMA HATTERS, MC BEACHWEAR, ELIZA MADE WITH LOVE, FEDORAMI, TRUNK SHOW BIJOUX BY ORSINA A. Zona Make up cinema style BY RAFFAELE DE GIROLAMO.
Noi di Elf c’eravamo. Location incantevole, pranzo prelibato e tutto racchiuso all’interno di una tensostruttura allestita ad hoc e curata nei minimi dettagli. Unico neo, il caldo. Ma tutto sommato è stato meglio così! Fuori pioveva, faceva freddo. E tutti gli ospiti all’interno della struttura facevano a gara a chi si spogliava più in fretta per sfoggiare il proprio outfit! (vestirsi a cipolla ripaga sempre!)

Collezione moda primavera estate 2016. Moda e musica

, in un tripudio di colori, forme, stravaganza ed originalità nel meraviglioso palcoscenico di Masseria Torre Coccaro.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>