Nasce la Camera della Moda Puglia–Basilicata–Campania–Molise

La Camera della Moda Puglia–Basilicata–Campania-Molise, un punto di riferimento per tutte le realtà imprenditoriali e iniziative, volte alla valorizzazione e promozione dello stile, del costume e della moda.

La Carmen Martorana Eventi ha costituito, qualche giorno fa, la Camera della Moda Puglia–Basilicata–Campania–Molise.

L’associazione, il cui presidente onorario sarà Roberto Guarducci, stilista per più di vent’anni nella maison Fendi, ha  come mission quella di disciplinare, coordinare e promuovere attraverso eventi di alto livello lo sviluppo della moda, del gusto e della cultura pugliese, lucana, campana e molisana, tutelandone,  sia in Italia che all’estero.

Inoltre tra le iniziative sono previsti corsi di fashion designer, fotografia, posa fotografica, portamento, hair style & make up, comunicazione, cinema, televisione, teatro, danza e canto, oltre che di accogliere creatori d’abiti d’alta moda, prêt-à-porter o sportivi, accessoristi, jewel designer, hair stylist, make up o nail artist, fotografi e tutti gli operatori del settore.

«Unendo le diverse professionalità ed esperienze – dichiara il presidente onorario Roberto Guarducci – la nascente Camera della Moda Puglia–Basilicata–Campania–Molise riuscirà a rappresentare i più alti valori culturali e ad affermare il valore dell’ingegno meridionale oltre ogni confine».

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>