Raffaele De Girolamo, capelli estate 2016. Special guest Le Donatella

Raffaele De Girolamo, capelli estate 2016 parla l’esperto!

Raffaele De Girolamo, capelli estate 2016! E’ con lui che Elf vi guiderà nel fantastico mondo dei capelli, hair style dei vip.
Pugliese doc, appassionato da sempre di tutto ciò che è moda, fashion ed innovazione, dopo anni di studio e duro lavoro, ormai è diventato un punto di riferimento per tutte le donne al passo con i tempi.
Venite a scoprire il look più cool di un’ estate 2016 nel nuovo salone di bellezza firmato Raffaele De Girolamo! Una chicca nel cuore di Monopoli. Ogni angolo è stato ideato e creato da lui. De Girolamo è un artista a tutto tondo! Entrando nel suo showroom si respira arte, passione, stravaganza! White & Black i colori protagonisti. Una parete a righe bianca e nera si staglia davanti ai nostri occhi e tra i tanti quadretti appesi c’è Lei, l’icona della femminilità, Sofia Loren, con il suo sguardo magnetico, pronta ad accogliere chiunque varchi quella porta dell’eden.
Si perché sembra di essere entrati nell’olimpo degli Dei, qui tutto è possibile, il brutto anatroccolo che diventa cigno, il ranocchio che muta in principe e la povera Cenerentola che si trasforma in bellissima principessa….
Raffaele De Girolamo, dopo una lunga gavetta al fianco del grande Aldo Coppola e Diego della Palma, è diventato il mago del cheveux, le sue mani sono una bacchetta magica, capace di fare incantesimi miracolosi.

 

 

Al suo cospetto noi di Elf non abbiamo potuto fare a meno di chiedergli qualche trucco e soprattutto quali sono i consigli di Raffele De Girolamo, capelli estate 2016.

Il ritorno ai tagli lunghi è uno dei must have irrinunciabili, femminili e sensuali, meglio se ondulati con scalature importanti, ciuffi laterali e frangette very young.

 

 

Raffaele De Girolamo. capelli estate 2016 propone inoltre Long+bob (carré che sfiora la base del collo e si allunga leggermente nella parte anteriore) con colori caldi, particolari come sfumature color rame, ciliegia o colori pastello per effetti sorprendenti, ai classici rivisitati e corretti come il biondo, il cioccolato, il castano.
Tutto concesso, ma come dice Raffaele De Girolamo, in primis proteggere i capelli dal sole cocente dell’estate in arrivo.
Poi tutto improvvisamente si illumina con l’arrivo delle eclettiche, stravaganti e bellissime Donatella, la bionda e la mora, Giulia e Silvia. Loro si che fanno del look capelli un must! Giulia rock e determinante con il suo taglio cortissimo e quel biondo platino, che risalta i suo zigomi alti e i suoi occhi azzurri, Silvia con il suo taglio a caschetto alla francese color cioccolato, che le incornicia così bene quel suo viso perfetto. Ma ciò che spicca di più è la loro personalità, e come loro stesse ribadiscono, non è importante fare moda, ma avere stile, ognuno con il proprio modo di essere!
A voi la scelta, come vi preferite??  Romantiche e bon ton con lunghi boccoli sulle spalle o in versione Glam rock con caschetti sfilatissimi e spettinati?? Seguite i consigli di Raffaele De Girolamo, capelli estate 2016, vi aspetta nel suo nuovo showroom a Monopoli!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>