Trikini e bikini non solo in spiaggia

trikini e bikini non solo in spiaggia

Ecco a voi 5 outfit Trikini  coming soon estate 2016!

Sicuramente state già pensando al vostro outfit estivo, magari al bellissimo trikini comprato a settembre l’estate scorsa e mai indossato.


Fermatevi un attimo. Dopo un anno siete sicure di essere riuscite a mantenere la stessa linea? Avete ancora un mese di tempo, per effettuare il collaudo sul vostro corpo. Datevi da fare! Ed eviterete crisi isteriche alla Bridget Jones.
E smettetela di attribuire la colpa al tessuto del costume da bagno! Non lo hai messo neanche una volta, quindi la lavatrice non può averlo ristretto.  Salsicciotti sui fianchi improvvisi? Non vi spiegate come mai? Riflettete!
Siete sicure di non far parte del club:” quelli che, d’inverno, sul divano, con un occhio aperto ed uno chiuso “ fanno fuori un scatola di biscotti”? A già è vero, poverine, è la sindrome pre ciclo…
Comunque, anche se ahimè il dado è tratto, ricorda che la speranza non è mai l’ultima a morire!
Prima di buttare via i vostri ormai “mini” costumi  degli anni passati aprite gli armadi e tirateli fuori comunque, anche se non li indosserete mai come costumi da bagno!
Lo sapevate che  trikini e bikini possono essere utilizzati anche come completamento di un outfit? Pensate ad un trikini  del Brand “Fisico“ di Cristina Ferrari  ed alle sue molteplici  proposte, tinta unita o stampe floreali, tagli netti,  applicazioni di strass e metallo. Non siete ancora del tutto convinte?

Ecco per voi 5 Outfit trikini non solo in spiaggia !

•    Un trikini nero semplice e pulito ,indossatelo sotto un morbido pantalone a palazzo , una giacca taglio smoking, una clutch, bijou e sandalo vertiginoso! Una sorprendente alternativa al monotono sottogiacca, da proporre anche in inverno, stupirà chi ancora non lo aveva mai pensato.

•    Per un look frizzante e colorato il trikini  con stampa floreale, optical a pois e è perfetto per un look casual young chic! Indossatelo con un jeans  sbiadito , modello capri slim rigorosamente a Vita alta, sneakers o tacco alto, a voi la scelta , capelli tiratissimi, sarete voi stesse a rimanere a bocca aperta. Un tocco di brio ed il gioco è fatto!

•    Illuminatevi  e brillerete di luce propria con trikini color oro, pantalone con pence in morbido jersey di seta color  bianco o panna. Sandalo nude, accessori gold , make up natural bronze skin,  blush (vedi “les beiges chanel” ) tanto mascara, labbra lucide e naturali per un look sofisticato , ricercato ed elegante.

•    Oppure, tirate fuori dall’armadio un gonnellone lunghissimo a pieghe, se ce lo avete,  magari vintage, lungo fino a coprire le caviglie, abbinateci un trikini con scollo all’americana e spalle totalmente scoperte , total black o total white, ballerine o sandalo vertiginoso. Sarete protagoniste di un outfit semplice, fresco, ma glamour, quasi da Red Carpet. Parola d’ordine :”STUPIRE”.

•    Ancora una proposta per un outfit   per le più desiderose di un look informale, pratico , estivo! Uno shorts cortissimo , campero texani Fratelli Rossetti in pelle estiva traforata  ed un trikini in cotone semplice, ma d’effetto , vi regalerà quell’aria da jane di tarzan, per un saphari perfetto nell’estate che verrà!

Visto come i nostri trikini e bikini possono essere protagonisti di un outfit perfetto per ogni stile? Ebbene sì , scegliete il vostro e BUONA ESTATE 2016!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>