Wedding 2.0: Special Guest Lina Powder

wedding2-0-elf

Wedding 2.0, l’evento per futuri sposi fuori dall’ordinario – Bologna

Espositori originali, laboratori creativi, incontri a tema e lo show di Lina Powder: sono questi gli ingredienti della prima edizione di Wedding 2.0

Wedding 2.0 è l’evento dedicato ai futuri sposi che si è svolto a Bologna sabato 5 novembre.
La manifestazione è organizzata da Sweetness & co, realtà specializzata in allestimenti per feste, cerimoni ed eventi, e intende favorire l’incontro tra i professionisti dei servizi per matrimoni e le coppie in procinto di compiere il “grande passo”. Nelle intenzioni degli organizzatori, però, Wedding 2.0 non è la classica fiera per gli sposi.

Le proposte degli espositori
A fare la differenza tra i soliti eventi e Wedding 2.0 è il tema conduttore della manifestazione: ad essere “fuori dall’ordinario” saranno soprattutto le proposte degli espositori, attentamente selezionate dagli organizzatori per suggerire qualcosa di innovativo e originale in un settore dove, almeno apparentemente, tutto è stato detto ed inventato.
E allora ecco l’ape vintage con cucina mobile per un catering indimenticabile, la partecipazione di matrimonio sviluppata con la realtà aumentata e il sito internet che si può aggiornare anche dopo la cerimonia con tutti i ricordi più belli. Queste sono solo alcune delle idee creative che sono state proposte ai visitatori di Wedding 2.0.

Gli eventi collaterali: laboratori e incontri a tema
Fuori dall’ordinario, anzi straordinari, sono stati anche gli eventi collaterali di Wedding 2.0.
Per tutta la giornata, infatti, i visitatori hanno partecipato a laboratori creativi per imparare ad esempio a decorare la tavola degli sposi o a realizzare un tableau de mariage davvero indimenticabile; convegni dedicati alle tendenze wedding 2017 e a temi di grande attualità, come la cerimonia laica organizzata all’aperto.
Wedding 2.0 (www.wedding2-0.it/eventi/)

La cicliegina sulla torta lo show di Lina Powder make up artist e hair stylist di successo, impegnata nella conduzione della trasmissione televisiva Lina’s Hair and style su La5.
La conduttrice, ironica e allegra per natura, ha proposto, sotto gli occhi attenti di spettatori e blogger appasionati di tutto ciò che è glamour, la sua particolare visione della sposa di oggi, alternativa e “sopra le righe”.

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>